Studio Molinari - Medicina Estetica Modena

MEDICINA ESTETICA
Io voglio avere il coraggio di essere leale al viso che mi sono creata.

Cit. Marilyn Monroe.

MEDICINA ESTETICA
Coltiva le tue curve, potranno essere pericolose ma non potranno essere vitate.

Cit. Mae West.

MEDICINA ESTETICA
Abbi cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere.

Cit. Jim Rohn.

RIGENERA

La perdita di capelli (Alopecia Androgenetica) è una problematica sempre più diffusa sia nella popolazione maschile sia in quella femminile. Nel nostro studio medico si adottano varie metodiche per rallentare la caduta e rafforzare il capello, naturalmente previa visita medica specialistica: tra queste c’è RIGENERA.

Il protocollo RIGENERA è una innovazione nell’ambito della medicina rigenerativa. Si tratta di un trattamento pressochè indolore che si svolge in ambulatorio in circa un’ora e che permette la ripresa immediata di ogni attività.

Si effettua un piccolo prelievo di tessuto del cuoio capelluto dell’area occipitale, particolarmente ricco di cellule con capacità rigenerative; questo viene disgregato in microscopiche particelle che verranno reiniettate con tecnica mesoterapica nell’area ricevente.

Questo trattamento è particolarmente indicato per pazienti uomini tra i 25 ed i 40 anni e donne in premenopausa.

 

INDICAZIONI

  • Soggetti con alopecia androgenetica
  • Persone colpite da effluvium telogen

DURATA DEL TRATTAMENTO

Circa un’ora. Si possono riprendere le attività quotidiane senza problemi.

CONTROINDICAZIONI

Non esistono controindicazioni assolute. Evidentemente da escludere nelle alopecie cicatriziali o nella calvizie troppo estesa secondo le canoniche scale di valutazione.

RIGENERA

Nell’ambito della medicina estetica è sempre più frequente l’utilizzo di metodiche biologico rigenerative per curare inestetismi cutanei quali invecchiamento precoce, photoaging, rughe superficiali.

La tecnica RIGENERA consiste nel disgregare minuscoli frammenti di cute prelevati dal paziente stesso e innestarli successivamente con tecnica mesoterapica sull’area interessata.

Si effettua un piccolo prelievo di tessuto cutaneo a ridosso dell’attaccatura dei capelli della nuca, BEN NASCOSTO e particolarmente ricco di cellule con capacità rigenerative.

I micro-innesti sono aggregazioni di cellule con ottime capacità rigenerative e biostimolanti; vengono prelevati mediante un carotaggio di circa 3 mm di diametro e frammentati grazie ad un procedimento meccanico utilizzando “Rigenera HBW®”. Le particelle dalle micro-dimensioni

verranno reiniettate con tecnica mesoterapica attraverso aghi sottilissimi nella cute dell’area interessata, con una tecnica simile a quella biostimolazione.

 

INDICAZIONI

  • Foto invecchiamento
  • invecchiamento precoce
  • piccole rughe superficiali
  • perdita di tono tissutale ed elasticità

SEDI PIÙ COMUNI

Viso, collo, decollété, in generale le aree fotoesposte.

CONTROINDICAZIONI

Non esistono controindicazioni assolute.

DURATA DEL TRATTAMENTO

Circa un’ora. Si possono riprendere le attività quotidiane senza problemi.

 

Se vuoi saperne di più sul rigenera vieni a trovarci a Modena presso lo studio Medicina Estetica e dintorni della Dottoressa Paola Molinari, in via Giardini 45, 41124. Recapiti Telefonici: 059.21.88.66 oppure 333.247.2754.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

DOVE SIAMO - ORARI DI APERTURA

Lunedi - Venerdi:  9:00 - 19:30
Sabato: Chiuso - Domenica: Chiuso

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato su tutti i trattamenti ed eventi speciali proposti dal nostro studio.

INSERISCI LA TUA EMAIL

HOME – RIGENERA

COPYRIGHT SITO

Dott.ssa Paola Molinari – P.iva/CF: 01784820365 – Indirizzo sede: Via Pietro Giardini, 45 - (Modena) – Cap: 41124 – Casella Email Pec: paola.molinari.ospa@mo.omceo.it - Iscritta all'ordine dei Medici di: Modena - N° 4036.

Per maggiori informazioni e per prenotare una visita nel nostro studio è possibile contattarci ai numeri telefonici: 059.21.88.66 oppure 333.24.72.754

La Dott.ssa Paola Molinari non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.